La Società OMA SERVICE S.r.l., sensibile all’esigenza di diffondere e consolidare la cultura della trasparenza e dell’integrità, nell’ottica della disclosure e della compliance, consapevole dell’importanza di assicurare condizioni di correttezza nella conduzione degli affari e nelle attività aziendali a tutela della posizione e dell’immagine propria e delle aspettative dei soci, ha adottato un Modello di organizzazione, gestione e controllo in linea con le prescrizioni del D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231.
La OMA SERVICE S.r.l. ritiene che l’adozione di tale Modello, unitamente alla contemporanea emanazione del Codice Etico, costituisca, al di là delle prescrizioni di legge, un ulteriore valido strumento di sensibilizzazione di tutti i dipendenti e di tutti coloro che a vario titolo collaborano con la medesima Società, al fine di far seguire, nell’espletamento delle proprie attività, comportamenti corretti e trasparenti in linea con i valori etico-sociali cui si ispira nel perseguimento del proprio oggetto sociale, e tali comunque da prevenire il rischio di commissione dei reati contemplati dal Decreto.
Eventuali segnalazioni di Violazione al Modello di Organizzazione e Gestione ex D. Lgs. 231/01
possono essere inviate all’Organismo di Vigilanza: odv@omaonline.it
Oma Service Srl è attenta alla qualità e all’ambiente
Certificato del sistema di gestione della qualità UNI EN ISO 9001:2008
Certificato del sistema di gestione ambientale EN ISO 14001:2004
